Daniele Giordano è un giovane professionista e new entry dello studio. Ha esperienza in diritto immobiliare e nel settore del credito deteriorato.
E’ appassionato e motivato nel raggiungere i suoi traguardi quotidiani ed è convinto che la differenza risieda in quelle piccole abitudini che rendono un lavoro di alta qualità. Il suo motto è “ la meticolosità è la madre della buona sorte”
Università Federico II di Napoli
Tesi in : Diritto tributario Internazionale e Comunitario in particolare “L’abuso del diritto nella giurisprudenza della Corte di Giustizia Europea“.
La conoscenza del diritto, lo studio approfondito delle sue regole, del suo significato e delle sue ragioni, ci consente di capire e comprendere i fenomeni presenti. L’università Federico II di Napoli, in particolare, gode del privilegio di essere una tra le più antiche Università di Italia, famosa in particolare per lo studio della giurisprudenza.
Ipsoa- Wolters Kluwer, Napoli (Italia)
L’approfondimento e l’upgrade delle proprie conoscenze è un must per ogni professionista che voglia crescere e fornire soluzioni attuali. La conoscenza della legge fallimentare e delle procedure di sovra-indebitamento, di concordato e delle principali soluzioni per la crisi dell’impresa e del consumatore permette di aiutare le persone a superare le difficoltà temporanee, soprattutto nel momento di maggior pericolo per il loro patrimonio e per sé stesse.
– analisi gestione portfolio clienti legal- creazione Lead- webmarketing- gestione agenda e adempimenti- sviluppo fidelizzazione clienti.
redazione atti di diritto civile, societario, fallimentare, contrattualistica; – recupero giudiziale del credito – redazione pareri e ricerche giurisprudenziali;
valutazione del credito in sofferenza – strategia di recupero stragiudiziale e giudiziale del credito – piani di rientro e saldi e stralcio- indagine bilanciata dei presumibili costi e ricavi;